Mio papà, Michele, nasce a Polignano a Mare, da genitori Cistranesi che all'età di 8 anni lo portano su a Milano,
parliamo del 1965, alla ricerca di nuove prospettive di lavoro e li si stabilizzano per 40 anni,
pur mantenendo stretti i legami con la propria terra di origine dove si tornava tutte le estati, legati sia dalla magia della terra che dai famigliari.
Io ho infatti trascorso nella casa dei miei nonni a Cisternino tutta la mia infanzia estiva e le mie vacanze scolastiche, partendo a giugno non appena finiva la scuola.
L'amore per questa terra, i suoi colori i suoi profumi, la sua magia e la sua energia, ci hanno sempre fatto vivere a Milano con l'idea che un giorno ce l'avremmo fatta a tornare nella nostra terra d'origine, perchè in fondo anche se non vi sono nata mi sento piu' pugliese che milanese....
Tutti i nostri viaggi vicini e lontani che siano stati, il nostro scoprire e conoscere il mondo, ci ha permesso di accrescere le nostre conoscenze e le nostre esperienze, e, con i miei genitori, abbiamo sempre riflettuto sull'accoglienza.
Quando finalmente siamo riusciti, mattoncino su mattoncino a costruire il nostro sogno, la prima cosa che abbiamo pensato, in cui abbiamo creduto e contro cui lottiamo e ci scervelliamo ogni giorno, è far trovare ai nostri ospiti cio' che noi stessi, come ospiti, avremmo sempre desiderato e voluto trovare in qualunque angolo del mondo arrivassimo: pulizia, accoglienza del cliente , una buona colazione, consigli utili, disponibilità del gestore, famigliarità.
Da quando siamo partiti con questa avventura nel 2008 è stato un susseguirsi di successi e affetto, non senza sacrifici, grazie a tutti voi che con le vostre recensioni ci aiutate a crescere e migliorare giorno dopo giorno fino ad arrivare ad essere dal 2009 il primo BB a Cisternino.
grazie a tutti voi per voler far parte della nostra famiglia.